Corso C# avanzato in quel di Venezia? Terminato!

Un sentito grazie a Matteo, Marcomattia, Ivano, Paolo ed Enrico (rigorosamente da sinistra a destra nella foto qui sotto), per avermi pazientemente ascoltato per quattro giorni durante il mio corso su C# avanzato, da lunedì 27 a giovedì 30 di questa settimana. Di cosa abbiamo parlato? Di generics, eventi, delegate, LINQ, async & await, di un pezzetto di mondo di TPL, Reflection, e di molto altro ancora che qui non posso menzionare.

E’ molto molto bello avere avuto l’ennesima conferma del fatto che ci sono sviluppatori davvero tosti, in tutte le parti d’Italia; questa volta li ho incontrati nella provincia veneta. E’ stato un corso nel quale anche io ho imparato qualcosa, perché come è facile intuire quando si tiene un corso a gente tosta, anche quest’ultima è parte attiva e dà il suo contributo. Grazie ad Enrico (l’ultimo sulla destra nella foto) ho conosciuto per esempio Service Stack e CSLA, che vorrei approfondire – se il tempo me lo permetterà – in futuro.

Beh, insomma, ci siamo scattati una fotografia tutti assieme come ricordo, che mi fa piacere pubblicare qua sul mio blog, più che altro perché è uno degli ultimi corsi che tengo. Ma questa è un’altra storia di cui vi parlerò a breve su queste stesse pagine.

P.S. : un “congratulazioni” ad Ivano P. che, nella serata di ieri, ha sostenuto e superato l’esame di certificazione su C#. Avanti così!!!!

Send to Kindle

Commento (1)

  • Ivano Perini| 31 agosto 2018

    Grazie Igor per questi giorni di fornazione assiene a te! Per quanto mi riguarda, uno tra i corsi più utili mai fatti!

  • Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.