Proud member of Microsoft Geek Cafè

Da qualche settimana sono ufficialmente un membro del Microsoft Geek Cafè.
Di cosa si tratta?

E’ un’iniziativa di Microsoft Italia che mette in contatto fra loro tutti gli appassionati delle tecnologie Microsoft. Quindi se avete una XBOX, se avete amato gli smartphone Windows Phone, se credete che Windows sia il miglior sistema operativo mai creato, se avete tastiere/mouse/webcam targati Microsoft, se utilizzate Surface o Surface Pro tutti i giorni, e soprattutto se desiderate condividere con il mondo questa vostra passione, il Microsoft Geek Cafè è il posto giusto da frequentare.

Da qualche giorno ho ricevuto il Welcome Kit del Microsoft Geek Cafè, di cui ho postato una fotografia qui sopra. Una maglietta scelta da ciascuno di noi, una tazza ed un controller per XBOX e PC molto molto figo, capace di funzionare anche in modalità wireless via Bluetooth.

E poi, all’atto pratico, vi starete chiedendo, cosa comporta essere un membro di questo Geek Cafè? Beh, Microsoft fa testare a ciascuno di noi device di ultima generazione, magari appena arrivati sul mercato, come tablet, XBOX e diversi modelli di PC, laptop e convertibili. Parteciperemo ad eventi ed iniziative riservate. Siamo molto attivi sui social, grazie ai quali cerchiamo di portare le nostre idee e le nostre recensioni sui prodotti che testiamo e proviamo.

Onestamente penso che qualsiasi iniziativa ci porti a diffondere ed a far conoscere la qualità dei prodotti Microsoft aiuta, aiuta eccome. Non lasciamo che siano solo gli altri, con le loro campagne marketing, a dire la loro, ma anche noi dobbiamo dire la nostra.

Benvenuto Microsoft Geek Cafè!!!

Send to Kindle

Commento (2)

  • Vittoria| 1 agosto 2018

    Ciao! ho provato a informarmi un po’ di più su geek cafè, essendo un’appassionata di prodotti Microsoft, ma purtroppo tutti i link a eventuali candidature o siti di Geek Cafè sembrano portare a pagine non disponibili. Esiste ancora come iniziativa?

    Grazie!!

  • Igor Damiani| 1 agosto 2018

    Ciao Vittoria, no…ti confermo che l’iniziativa è chiusa & morta. C’è un video, di cui purtroppo al momento non ho il link, dove una delle responsabili di MS Italia spiega che ormai il focus di Microsoft si è spostato su altri temi. E quindi nulla, con estremo rammarico… :-(((

  • Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.