I miei Racconti sui Bytes su Amazon

Negli ultimi mesi, e forse anni, diciamolo chiaramente, la mia attività sul blog è decisamente stata sotto la media. Hanno imperversato altre modalità di rimanere in contatto, prima Facebook e poi Twitter. Specialmente quest’ultimo ha in parte sostituito la mia voglia di comunicare, perchè è più rapido, forse più efficace, sicuramente più immediato. Su Twitter non solo seguo e vengo seguito da tutti gli amici che prima seguivano e leggevano il mio blog, ma ho anche guadagnato un certo numero di altri follower, persone e nuovi amici che il mio blog nemmeno lo conosco.

E per questo motivo alcuni di loro non sanno della mia piccola passione per la scrittura. Anni fa (parecchi anni fa, oserei dire), sul mio blog UGIdotNET e su questo blog scrivevo racconti brevi, scritti nel tempo libero, dove il protagonista era un byte, che viveva diverse situazioni ed avventure all’interno di pc, schede madri, sistemi operativi, software, e chi ne più ne metta. Quei racconti sono piaciuti ad un sacco di miei amici, che spesse volte mi incitavano a continuare, a scriverne sempre di più.

Poco tempo fa ho raccolto un certo numero di questi racconti (37) e li ho pubblicati su Amazon.com (era l’11 Febbraio), al modico prezzo di 2,07 dollari USA. I racconti contenuti in questo primo volume non sono ovviamente originali, sono gli stessi pubblicati sul mio vecchio blog, ma secondo me l’idea di poterli vedere raggruppati in un’unica raccolta, e di poterli leggere attraverso un Kindle dà molto valore aggiunto.

Insomma: consigliato a tutti gli appassionati di informatica, nerd, geek, cultori di hardware & software, e a chi è appassionato di lettura un po’ diversa!

Sorriso

Send to Kindle

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.