La Brain-sys siamo noi, e siamo qui!!

Chi di voi ha seguito le mie vicissitudini lavorative degli ultimi anni, sa che sono passato attraverso diverse (e grosse) società di consulenza, lavorando soprattutto a Milano città, o comunque nel suo stretto hinterland. Società grosse, dicevo, che facevano la loro bella figura in Rete con i loro siti Internet pieni di informazioni, links, loghi dei loro clienti, bla bla bla.

Precisamente dall’11 Gennaio di quest’anno sono entrato orgogliosamente a far parte di Brain-Sys, una piccola software-house. Piccola certamente in termini numerici come numero di dipendenti, forse, ma certamente non in termini di passione e di impegno che ci mettiamo nel nostro lavoro.

Da circa un paio di settimane il nostro sito Web è on-line: http://www.brain-sys.it. Un sito Web pulito, elegante, efficiente. Un sito Web che per certi versi oggi è solamente “istituzionale” (passatemi il termine), ma che a breve disporrà anche di un nostro blog personale, dove renderemo pubbliche le nostre attività, parlando in modo tecnico oppure no, a seconda delle circostanze.

Un sito semplice e comunicativo, con tutto quello che vi serve per sapere cosa facciamo, chi siamo e come potete contattarci. Per riassumere, quindi:

Website : http://www.brain-sys.it
Facebook : http://www.facebook.com/pages/Brain-Sys/90772946609
Twitter : http://www.twitter.com/BrainSys

Insomma, per farla breve, Brain-Sys c’è, siamo noi e siamo qui. Sapete dove trovarci!

Send to Kindle

Commento (1)

  • Ciao Brain-Sys, e grazie per questo viaggio | Technology Experience (Reborn 4)| 28 settembre 2018

    […] quando ho cercato sui motori di ricerca qualche traccia dell’Igor Damiani dell’epoca: l’unico articolo interessante che ho trovato è questo, scritto solo nell’aprile del 2010. Un po’ troppo poco, l’inizio di questa […]

  • Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.