Technology Experience (Reborn 3)

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 895, comments - 1334, trackbacks - 81

My Links

News














  • Questo blog nasce dalle ceneri del mio blog tecnico su UGIdotNET. In questo blog voglio raccontare la mia vita, ovvero quello che non mi sento più di raccontare da nessun'altra parte. Non sono solo un programmatore, dannazione: sono una persona che ha una terribile passione per il proprio lavoro. Ma anche passione per la vita, per le donne, per la birra, per la mia Fiat 500, per il sole ed il mare, per la scrittura, per qualche risata con gli amici, per i sentimenti. Qua troverete tutto questo: buona lettura!.

    23/04/2007,
    Sant'Angelo Lodigiano

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Amici

Album fotografici recenti

In un mio post di qualche tempo fa ho accennato al fatto di aver scattato un sacco di fotografie, almeno molte di più rispetto a quello che ero solito fare. Questo è dovuto alla mia Canon EOS 450D, un apparecchio che mi ha fatto conoscere un nuovo passare di passare il tempo. Da solo o in compagnia. E’ per questo motivo che il mio account Flickr ha visto il moltiplicarsi di numerosi album fotografici.

Ecco un elenco, per chi vuole farsi un viaggetto, dal più recente al più vecchio.

World Air Games 2009 a Torino, 127 foto

Grazzano Visconti (Piacenza), 91 foto

Parco Zoo Pallavicino, 112 foto

Rocca di Soncino (Cremona), 50 foto

Castello di Felino (Parma), 27 foto

Giardini e Fiori a Pasqua, 28 foto

San Salvatore Monferrato, 63 foto

Primavera a Milano – Volume 2, 115 foto

San Colombano al Lambro, 54 foto

Da questo elenco mancano l’album fotografico relativo al 50° anniversario di matrimonio dei miei zii, 300 e più fotografie che non ho intenzione di pubblicare perchè più che altro si tratta di fotografie private e personali.

Print | posted on sabato 20 giugno 2009 17.39 | Filed Under [ My personal life ]

Feedback

Gravatar

# re: Album fotografici recenti

Alcune foto sono decisamente fuori fuoco. Prova ad usarla in manuale oppure scegliendo a mano in punto di messa a fuoco.. Alcune inquadrature meritano (ad esempio le guglie del duomo) altre boh, non mi dicono niente, in digitale si fanno veramente molte fotografie ma quelle veramente singnificative sono alla fine poche (vedi la sequenza del piccione..).
Quanto al *resto* in bocca al lupo.. Ciao. Paolo
20/06/2009 21.59 | Paolo
Gravatar

# re: Album fotografici recenti

ciao Paolo, tieni presente che comunque tu ti sei ritrovato ieri a guardarne un sacco, e quindi è normale che molte ti sembrino assurde. Io invece le ho scattate col passare del tempo. Inoltre, moltissime sono solo come "esperimento" per capire le funzionalità della Canon: la sequenza del piccione ad esempio è stata scattata in modalità sport.

E comunque, al di là, delle foto, mi piacciono le location: avevi mai sentito parlare di San Salvatore Monferrato? Oppure di Grazzano Visconti? E della rocca di Soncino, dove hanno girato Ladyhawke?
:-))
21/06/2009 9.20 | Igor Damiani

Post Comment

Title  
Name  
Email
Url
Comment   
Please add 6 and 8 and type the answer here:

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET