Technology Experience (Reborn 3)

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 895, comments - 1334, trackbacks - 81

My Links

News














  • Questo blog nasce dalle ceneri del mio blog tecnico su UGIdotNET. In questo blog voglio raccontare la mia vita, ovvero quello che non mi sento più di raccontare da nessun'altra parte. Non sono solo un programmatore, dannazione: sono una persona che ha una terribile passione per il proprio lavoro. Ma anche passione per la vita, per le donne, per la birra, per la mia Fiat 500, per il sole ed il mare, per la scrittura, per qualche risata con gli amici, per i sentimenti. Qua troverete tutto questo: buona lettura!.

    23/04/2007,
    Sant'Angelo Lodigiano

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Amici

Inserire Messenger nelle proprie pagine Web

Qualche giorno fa sul blog di Stefano di DotNetSide lessi una notizia interessante: come poter inserire il Messenger all'interno delle proprie pagine Web, come quelle di un normale blog come quello che state leggendo. Si tratta di un plug-in che viene inserito nell'HTML, dal quale potete comunicare direttamente con l'autore del blog.

Una certa Casey, PM del Windows Live Messenger Server team, ci spiega bene cosa bisogna fare in questo post.

Io ci ho provato sabato mattina, nel senso che ho inserito nel Subtext del mio blog il plug-in, però ho dovuto impostare una larghezza inferiore ai 300 pixel per adattarlo alla mia skin, e questo ha reso il tutto davvero poco usabile...è troppo stretto...e quindi alla fine l'ho rimosso. E come dice il mio omonimo, c'è anche il vantaggio di non essere disturbati troppo mentre si sta lavorando.

Technorati Tags:

Print | posted on lunedì 19 novembre 2007 12.00 | Filed Under [ Software ]

Feedback

No comments posted yet.

Post Comment

Title  
Name  
Email
Url
Comment   
Please add 3 and 5 and type the answer here:

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET